Sei un impiantista associato? Sottoscrivi il codice etico!

Anche quest'anno Confartigianato Imprese Lomellina – Federazione pavese, con CNA Pavia ha redatto il nuovo tariffario delle opere impiantistiche della provincia di Pavia.

( se ancora non lo avete  ricevuto, lo potete scaricare qui: TARIFFARIO 2012 )

Insieme a questa iniziativa, le confederazioni, unitamente alle associazioni dei consumatori, hanno anche creato uno speciale "codice etico" che le imprese possono sottoscrivere.

Si tratta di un accordo volontario che ha un duplice obiettivo: "certificare" le aziende che operano correttamente, che redigono preventivi corretti e che rispettano le norme, al fine di combattere il lavoro nero e i cosiddetti "dopolavoristi"e tutelare il cliente finale, il quale saprà che si sta rivolgendo ad un'azienda affidabile, responsabile e dalla quale non avrà sorprese.

Auspichiamo che la sottoscrizione di questo accordo incontri il favore delle imprese, e ci aspettiamo di ricevere l'adesione dei nostri Associati.

In allegato trovate pertanto il modello del codice etico in formato pdf editabile, da sottoscrivere con timbro e firma e farci pervenire a mezzo mail: cait@confartigianatolomellina.it oppure a mezzo fax al n 0381-907709.