Quindici borse di studio per i figli delle imprenditrici socie

L’Istituto Paritario San Giuseppe di Vigevano, in stretta sinergia con Confartigianato Imprese Lomellina, mette a disposizione delle famiglie delle imprenditrici associate e dei loro dipendentiquindici borse di studio relative ai tre percorsi formativi: scuola dell’infanzia, scuola primaria e liceo delle Scienze Umane.

L’importante sostegno è frutto della vicinanza che l’Istituto San Giuspeppe e Confartigianato Lomellina vogliono dimostrare alle famiglie in questo momento di difficoltà conseguente alla diffusione della pandemia.

Questo aiuto, teso a favorire l’inserimento e la prosecuzione degli studi dei bambini e dei giovani, intende essere un segno concreto dell’attenzione alla crescita e alla formazione delle persone, e, conseguentemente, del tessuto sociale del nostro territorio.

CARATTERISTICHE DELLE BORSE DI STUDIO

• N. 5 borse di studio per la scuola dell’infanzia
  • N. 5 borse di studio per la scuola primaria
  • N. 5 borse di studio per il liceo delle Scienze umane

Ogni singola borsa di studio coprirà le intere spese per tutte le annualità riferite ai singoli percorsi scolastici: 3 anni per la scuola dell’infanzia, 5 anni per la scuola primaria e liceo delle Scienze umane.

Saranno ritenute prioritarie le richieste che perverranno da famiglie che presentano un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore a 40.000 €.

Le borse di studio sono a disposizione delle imprenditrici associate Confartigianato Imprese Lomellina e dei loro dipendenti.

Per maggiori informazioni o per manifestare l’interesse  ad accedere a una delle borse di studio, invitiamo a scrivere a info@confartigianatolomellina.it, indicando i riferimenti dell’azienda associata, il nome e cognome del richiedente, suo indirizzo, recapito telefonico e mail.