Patentino FGAS: 2 sessione corso per installatori di impianti

Vi informiamo che ELFI e Confartigianato Imprese Lomellina hanno definito il 2° percorso formativo per il conseguimento del “Patentino frigoristi” per le aziende del settore impianti di condizionamento.

La formazione si svolgerà alle seguenti date:
– Giovedì 20 Giugno 2013: Corso in aula + esame teorico
– Lunedì  24 Giugno 2013: Esame pratico 1° gruppo  (presso Laboratorio SAPIO – Via M.L. King, 5 Bagnatica (BG)
– Martedì 25 Giugno 2013: Esame pratico 2° gruppo (presso Laboratorio SAPIO – Via M.L. King, 5 Bagnatica (BG)

Negli allegati trovate:

– Scheda di adesione per il corso;

N.B.
solo per coloro che non hanno ancora effettuato l'iscrizione provvisoria alla Camera di Commercio, trovate anche:

– Modello Procura;
– Dichiarazione sostitutiva.

entrambi da compilare e da presentare presso i nostri uffici, previo appuntamento per l'iscrizione provvisoria, muniti del documento di identità del partecipante e 100,00 Euro in contanti per spese e diritti di segreteria.

Ricordiamo che dopo il conseguimento del patentino degli operatori (certificazione personale) il DPR 43/2012 prevede all’art. 9 comma 5, il conseguimento obbligatorio della certificazione dell’impresa.
A tal fine si allega uno specchietto pdf esemplificativo della suddivisione dei costi nel quinquennio, relativamente al certificato emesso da Bureau Veritas.

RIEPILOGO OPERATIVO:

1.       Effettuare il pagamento relativo al corso a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate nella scheda di adesione.

2.       Inviare via mail la scheda di adesione e copia del bonifico effettuato all’indirizzo: stage@confartigianatolomellina.it oppure via fax al n. 0381-907709.

3.       Solo per le aziende che devono ancora effettuare iscrizione provvisoria: inviare anche Modello procura e Dich. sostitutiva.

N.B. Per le imprese con dipendenti iscritte all'ELBA, tale ente interviene con l'erogazione di contributi del 50% del costo di partecipazione al corso per spese comprese tra € 100,00 e € 520,00 per titolari e dipendenti che frequentano corsi di formazione ed aggiornamento professionale inerenti all'attività svolta.
La domanda va presentata entro il termine perentorio di un mese dal trimestre solare nel quale si è concluso il corso allegando copia della fattura e dell'attestato.

Per ulteriori informazioni inviare una mail a: energy@confartigianatolomellina.it