Opportunità di business con operatori tedeschi e austriaci – settore meccanica

il mercato tedesco e austriaco è anche quest’anno la principale Area di riferimento per le imprese esportatrici appartenenti al settore della meccanica.

Per questo motivo Confartigianato Imprese Lomellina, è lieta di inviatarLa ad un seminario informativo organizzato dalla nostra associazione consorella di Bergamo, insieme ad ICE – Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane. Durante il seminario, esperti del settore e trade analysts illustreranno le opportunità di sbocco sui due Paesi esteri.

L’evento si terrà:

Martedì 25 GIUGNO 2013 dalle 14.30 alle 19.00
presso Associazione Artigiani di Bergamo
Via Torretta 12
24125 Bergamo
SALA  A – Nuova Palazzina

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto di promozione del Made in Italy denominato EXIT STRATEGY che prevede anche l’organizzazione di una missione di operatori tedeschi ed austriaci per il settore della meccanica dal 17 al 20 settembre 2013 a Bergamo.
Le aziende che interverranno al seminario potranno essere selezionate a partecipare alla missione durante la quale buyers, distributori ed utilizzatori valuteranno, attraverso incontri b to b, l’interesse alle lavorazioni proposte dagli imprenditori.
Si prega di confermare la partecipazione al seminario entro e non oltre  il 18 giugno 2013, compilando i moduli allegati ed inviarli via fax allo 0381/907709 o via mail a: enrico.bindolini@confartigianatolomellina.it.

Per maggiori informazioni potete contattare il responsabile area Categorie, Enrico Bindolini, al n. 0381/907706.