Incontri d’affari alla Oman Design & Build Week: partecipa in modalità “light” con l’Export Specialist

Oman Design & Building Week si svolgerà dal 22 al 24 marzo 2021 (l’edizione 2020 non avrà luogo).
Confartigianato Imprese sarà presente alla manifestazione riprogrammata e resta a disposizione per fornire informazioni e dare riscontro a nuove dimostrazioni d’interesse.

OMAN DESIGN & BUILD WEEK
30 Marzo – 1 Aprile 2020  22 – 24 marzo 2021
STAND NUMBER 4421
Oman Convention and Exhibition Centre, Muscat

Confartigianato Imprese propone alle imprese associate una missione commerciale in occasione di Oman Design & Build Week 2020 con la possibilità di effettuare degli incontri d’affari. The Oman Design & Build Week, che comprende The BIG Show e Oman RealEstate Exhibition (OREX), è una vivace piattaforma di networking e sourcing per il sistema edilizia e contract.

La manifestazione è organizzata annualmente, e offre una piattaforma per promuovere i propri prodotti a 11.000 acquirenti altamente qualificati, come architetti, consulenti, ingegneri, appaltatori, distributori e responsabili degli acquisti da tutto l’Oman e da Paesi della regione.

Scopri le opportunità di affari offerte dall’Oman (pdf) 

Oman Design & Build Week 2020 permetterà di attingere a un mercato del valore di $ 202 miliardi (Fonte: MEED Projects) in vari settori tra cui commerciale e residenziale, acqua, energia, petrolio e gas, trasporti e infrastrutture, nonché salute e ospitalità.

Confartigianato Imprese offre la possibilità di partecipare in modalità “light” che prevede:

–          Presenza in fiera e partecipazione agli appuntamenti attraverso l’export specialist di Confartigianato Imprese su mandato della vostra azienda;

–          Inviti ai buyer e organizzazione appuntamenti in fiera, con definizione della strategia e approccio commerciale;

–          Redazione del company profile in inglese;

–          Report post fiera sugli appuntamenti svolti, i contatti e le eventuali manifestazioni di interesse raccolte.

 

Costo ad azienda: 800€ + Iva

Servizio aggiuntivo

–          Istruzioni sullo sviluppo delle attività estere successive

 

Costo ad azienda: 800€ + Iva

 I costi indicati non comprendono la spedizione di campionature o di altri servizi suppletivi.

Per informazioni e adesioni contattare Dott. Matteo Campari –  tel. 0332 256290- e-mail: matteo.campari@artser.it