In uscita il nuovo bando start 2013 – Servizi gratuiti per mettersi in proprio

Vuoi metterti in proprio? Per alcuni un grande sogno, per altri un’alternativa professionale: oggi con il mercato del lavoro in rapido e costante mutamento, rappresenta un’opportunità concreta per costruire il proprio futuro.
Un’occasione da sfruttare subito grazie a START 2013, il progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia, Camera di Commercio di Pavia e le altre Camere di Commercio lombarde che aderiscono al progetto.

START 2013 mette a disposizione servizi gratuiti di formazione, assistenza e per favorire l’accesso al creditoper persone disoccupate, in cassa integrazione, in mobilità, residenti/domiciliate in Lombardia, che intendono avviare una nuova impresa o diventare lavoratore autonomo.

A partire dal 28 Marzo, è necessario andare sul sito www.start.lombardia.it e iscriversi subito online alla presentazione pubblica che si terrà a Pavia il 5 oppure il 16 Aprile 2013 dalle ore 9.15 alle ore 11.15 presso la Camera di Commercio di Pavia – Sala Consiliare – 1° Piano – Via Mentana 27 – 27100 Pavia.

Saranno presentati tutti i dettagli e le modalità per accedere alle attività previste dal Bando, con possibilità di fare domande agli esperti.

Per informazioni,

Dott.ssa Valentina stanziale