Gite sociali di Anap Lomellina: tre occasioni di formazione e aggregazione

Anap Lomellina propone l’organizzazione di tre gite sociali nei mesi di settembre e ottobre 2024. Queste iniziative non solo offrono un’opportunità unica per esplorare splendide località italiane, ma favoriscono la conoscenza e l’aggregazione tra i soci.

Programma delle Gite

1. Mantova – 18 settembre 2024

La prima gita ci porterà a Mantova, una città ricca di storia e cultura. Il programma prevede:

• Partenza da Vigevano in mattinata.
  • Visita guidata al Castello di San Giorgio, alla Camera degli Sposi e al Palazzo Ducale.
  • Pranzo in ristorante con bevande e caffè inclusi.
  • Visita pomeridiana al centro storico di Mantova.

• Soci Anap: 98 euro
  • Non soci Anap: 105 euro (Nota: l’ingresso al Palazzo Ducale non è incluso e costa 15 euro a persona)

2. Bellagio – 2 ottobre 2024

La seconda gita ci condurrà a Bellagio, una delle perle del Lago di Como. Il programma include:

• Partenza da Vigevano in mattinata.
  • Visita guidata della cittadina, ai Giardini e alla Villa Melzi.
  • Pranzo al Ristorante “Salice Blu” con bevande e caffè inclusi.
  • Tempo Libero per shopping nel pomeriggio.

• Soci Anap: 113 euro
  • Non soci Anap: 120 euro (Nota: l’ingresso alla Villa Melzi non è incluso e costa 8 euro a persona)

3. Franciacorta – 23 ottobre 2024

L’ultima gita ci porterà nella rinomata regione vinicola della Franciacorta. Il programma prevede:

• Partenza da Vigevano in mattinata.
  • Visita alla Cantina La Montina con degustazione di vini.
  • Pranzo in ristorante con bevande e caffè inclusi.
  • Passeggiata sul lungolago di Iseo nel pomeriggio.

• Soci Anap: 113 euro
  • Non soci Anap: 120 euro

Modalità di Prenotazione

I posti saranno riservati secondo l’ordine cronologico di arrivo della richiesta della prenotazione.
Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro il 24 luglio . È possibile prenotare direttamente nei nostri uffici di Patronato contattando:

In alternativa, le prenotazioni possono essere inviate agli indirizzi email indicati sopra, specificando il nominativo dei partecipanti, l’appartenenza o meno all’Anap, il numero di telefono e l’indirizzo email, allegando la copia del versamento della caparra di 30 euro a persona.

Dati per il bonifico bancario:

• IBAN: IT 71 G 03069 23004 100000069414 (Banca INTESA SAN PAOLO, Filiale di Vigevano)
  • Intestatario: CONFARTIGIANATO IMPRESE LOMELLINA
  • Causale: Caparra confirmatoria per [Nome Gita e Data] Gruppo ANAP Lomellina.

Perché Partecipare?

Partecipare a queste gite è un’occasione imperdibile per arricchire il proprio bagaglio culturale e sociale. Ogni viaggio offre visite guidate in località storiche e affascinanti, pranzi in ristoranti selezionati e momenti di svago e scoperta. È un’opportunità per incontrare nuovi amici, rafforzare legami e vivere esperienze uniche in un ambiente sereno e piacevole.