Finanziamento di servizi interaziendali di conciliazione per la sperimentazione di reti innovative di imprese

Si segnala una nuova opportunità di contributo messa a disposizione dalla Camera di Commercio di Pavia.

La misura approvata sostiene la sperimentazione di reti innovative di imprese che condividano servizi di conciliazione famiglia-lavoro. Sono ammissibili i progetti che riguardano servizi di conciliazione ossia quelli di supporto alla cura familiare e "salva tempo" per agevolare dipendenti e/o imprenditori nel sostenere incombenze derivanti dalla vita familiare. I servizi possono essere servizi di cura ( dei figli e/o anziani) e servizi "salva tempo" (come servizi informativi, reti intranet o servizi di concierge).

I soggetti beneficiari sono le reti di impresa già esistenti (iscritte al Registro delle Imprese) o in fase di costituzione.

Lo stanziamento complessivo del bando è di euro 10.000.

La scadenza per presentare la domanda è giovedì 11 aprile 2013.

Per informazioni:
Dott.ssa Valentina Stanziale