Slow Food, la fiera, giunta ormai alla sua 14esima edizione, rappresenta il principale evento dell’associazione Slow Food in Germania: una mostra-mercato in cui i visitatori avranno la possibilità di apprezzare i prodotti tipici di alta qualità, provenienti sia da varie regioni della Germania sia da altri paesi e di acquistare direttamente in loco le specialità alimentari. A Slow Food gli espositori hanno la possibilità di vendere i propri prodotti ad un pubblico privato con un forte potere d’acquisto e interessato a specialità enogastronomiche di altissima qualità. L’edizione 2019 ha registrato la partecipazione di oltre 400 espositori e più di 92.000 visitatori privati (per tutte le Fiere di Primavera).
Per partecipare alla fiera non è necessario possedere il marchio Slow Food. Tuttavia i prodotti presentati devono rispettare i criteri qualitativi definiti dalla commissione Slow Food.
Slow Food 2020 si svolgerà a Stoccarda dal 16 al 19 aprile 2020.
Lo sconto per le iscrizioni anticipate è stato prolungato fino al 15 novembre 2019. Il termine ultimo per le iscrizioni è invece il 16 marzo 2020.
Per informazioni contattare
Matteo Campari
Area Business
tel. 0332 256290
matteo.campari@artser.it