Convocazione Assemblea generale ordinaria degli Associati – 28 aprile 2022

A norma dell’art. 10 dello Statuto Sociale*, i sigg. Associati alla Confartigianato Imprese Lomellina sono convocati in Assemblea Generale Ordinaria dell’Associazione, per le ore 6.00 di Giovedì 28 aprile p.v. in prima convocazione, e,

GIOVEDÌ 28 APRILE 2022 ALLE ORE 18.00
in seconda convocazione, presso la Sala riunioni “B. Lanino” della Delegazione di Mortara in
CORSO CAVOUR N. 32 – 27036 MORTARA

per discutere e deliberare sul seguente ORDINE DEL GIORNO:

  • Relazione del Consiglio Direttivo
  • Esame ed approvazione del progetto di Bilancio Consuntivo al 31 dicembre 2021, della relazione finanziaria e della Relazione del Collegio dei Sindaci: deliberazioni conseguenti
  • Esame ed approvazione del progetto di Bilancio Preventivo per l’anno 2022: deliberazioni conseguenti
  • Varie ed eventuali

Al fine di poter garantire il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria contro il contagio Covid – 19, si chiede di voler comunicare la propria partecipazione ai lavori assembleari, all’indirizzo mail: info@confartigianatolomellina.it entro e non oltre il giorno martedì 26 aprile 2022.

In considerazione della normativa anti Covid in vigore, si ricorda che l’accesso alla sala riunioni è consentita solo ai soggetti in possesso di Green Pass valido, che sarà controllato da nostro incaricato.

In alternativa alla modalità di partecipazione “in presenza”, si comunica che, per chi lo desidera, sarà possibile prendere parte all’incontro in modalità “videoconferenza” tramite applicazione “Microsoft Teams”.

Chi desiderasse avvalersi di tale opzione, dovrà comunicarlo al Segretario Generale, all’indirizzo mail: roberto.gallonetto@artser.it entro e non oltre martedì 26 aprile 2022.

Il Presidente
Luigi Grechi

Scarica l’Avviso Convocazione Assemblea 2022 (PDF)

 

*Estratto dell’ art. 10 dello Statuto Sociale:
…Ogni associato ha diritto ad un voto. In caso di società, il voto spetta ad un solo Delegato. È ammessa, per ogni Associato, la facoltà di delega, ma ciascun socio non può avere più di una delega.