Confartigianato Imprese Lomellina protagonista alla Convention Nazionale dei Servizi

Senza nascondere una certa punta di orgoglio personale comunichiamo che l’Ufficio Marketing di Confartigianato nazionale ha individuato nelle nostre iniziative di comunicazione e “social networking” una delle best practice che saranno presentate in occasione della Convention Nazionale dei Servizi di Confartigianato che si terrà a Riccione (RN) dal 19 al 21 aprile 2012.
Sarà un’occasione per presentare le nostre esperienze nate con il Telegiornale di Confartigianato Lomellina che ormai da sei mesi viene trasmesso settimanalmente dall’emittente TelePavia, fino
alla nascita delle nostre pagine Facebook, YouTube e Twitter. La convention sarà un momento di confronto e opportunità per descrivere il nostro percorso alle associazioni consorelle che credono o si stanno affacciando a questo tipo di comunicazione.

E’ per noi un importante riconoscimento agli sforzi ed alla lungimiranza delle persone che compongono la squadra di Confartigianato Imprese Lomellina; abbiamo scommesso su una materia che negli ultimi anni ha avuto una inevitabile crescita esponenziale, e non senza ostacoli siamo riusciti a far passare il messaggio anche verso coloro che nutrivano una naturale perplessità.
Abbiamo aperto una nuova stagione, e senza abbandonare la tradizione che continua a contraddistinguere la nostra identità associativa e territoriale, persisteremo nell’evoluzione sempre più a 360 gradi delle nostre comunicazioni, per arrivare un giorno all’ambizioso traguardo dell’informatizzazione totale delle nostre imprese.