CIBARTI Expo – Lecce 28 APRILE / 1 MAGGIO 2012

Dal 28 aprile al 1° maggio 2012 presso il Centro Fieristico Lecce Fiere è in programma Cibarti Expo 2012, la fiera rivolta alle imprese delle eccellenze dell’artigianato artistico e agroalimentare che potrebbe fornire alle imprese un'occasione per la promozione delle eccellenze produttive artigianali lombarde, favorendo anche il rilancio e la visibilità delle produzioni artigiane tipiche. Lo spazio espositivo, di mq 160, potrà essere condiviso da aziende del sistema Confartigianato Lombardia delle varie province.
I costi di partecipazione sono legati al numero di imprese che aderiranno (è attualmente ipotizzabile possano aggirarsi tra i 500 e i 1000 euro ad impresa, a seconda della modalità di presenza). Durante la manifestazione ci sarà la possibilità per le imprese partecipanti di esporre e vendere i propri prodotti.

Per ulteriori informazioni potete contattare la D.ssa Stanziale Valentina
AREA SOCI, FORMAZIONE, BANDI E CONTRIBUTI, INTERNAZIONALIZZAZIONE