Bando camerale “Fedelta’ al Lavoro”

La Camera di Commercio di Pavia continua la tradizione di premiare i più significativi rappresentanti del mondo del lavoro e dell’economia locale attraverso il "Premio alla Fedeltà al Lavoro e al Progresso Economico”, giunto alla sua 61° edizione, che prevede, anche per l’anno 2013, l’assegnazione di 110 premi, costituiti da una medaglia d’oro del conio camerale accompagnata da un attestato di riconoscimento destinati a lavoratori dipendenti, imprese longeve e lavoratori dipendenti che siano poi diventati imprenditori.

I premi sono destinati a:

• imprese che abbiamo maturato 100 anni di attività;
  • imprese che abbiano almeno 35 anni di attività,
  • lavoratori dipendenti con 35 anni di attività di cui almeno 25 nella medesima azienda,
  • dipendenti / imprenditori, cioè titolari o soci di imprese che, già lavoratori dipendenti, abbiano poi avviato o rilevato un’attività imprenditoriale da almeno 10 anni.

Confartigianato Imprese Lomellina invita i propri associati che ritengono di essere in possesso dei requisiti per uno dei premi riportati (per sè o per propri dipendenti) e che non abbiano già ricevuto lo stesso premio in passato, a contattare l’associazione nella persona di Enrico Bindolini, responsabile Area Soci, oppure inviando una mail a: enrico.bindolini@confartigianatolomellina.it o a presentare direttamente la domanda (in questo caso vi suggeriamo comunque di informarci via mail della presentazione) . Tutta la modulistica è scaricabile dal sito www.pv.camcom.gov.it.

Le domande di partecipazione redatte su apposito modulo, dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro e non oltre il 20 settembre 2013