|
La convenzione con SCCI srl, rivenditore ufficiale di Cartissima Q8, è rivolta alle aziende iscritte a Confartigianato Imprese Lomellina con Partita Iva e può essere estesa anche alle auto private dei titolari, soci e loro familiari e offre la possibilità di usufruire di sconti per l’acquisto di carburante presso gli impianti a marchio Shell/Q8.
La Carta di pagamento è utilizzabile su una rete di oltre 3500 stazioni di servizio a livello nazionale, di cui 1000 stazioni automatiche Q8Easy.
I Vantaggi della convenzione
- Sconto 3 cent/litro valido sul prezzo giornaliero esposto per tutti gli acquisti di carburante effettuati presso gli impianti a marchio Shell/Q8 (escluso impianti Q8 Easy che prevedono uno sconto alla fonte di 7 cent/litro)
- Fatturazione ogni 14 gg con pagamento tramite RID a 14 gg dalla fattura
- Eliminazione scheda carburante e fatturazione elettronica gratuita con eventuale invio di fattura via mail opzionale
- Nessun canone di gestione e di utilizzo
- Accesso gratuito al portale web Velocity, consultabile sempre da pc e tramite App gratuita, per gestire in completa autonomia la flotta aziendale e tenere sotto controllo tutte le spesesostenute oltre che ad un archivio di tutte le fatture
- Emissione della carta gratuita e spedizione con corriere entro 15 giorni dall’adesione
- Un referente commerciale dedicato, non un numero verde, per ogni esigenza
Chi può ottenere Cartissima Q8
Tutte le aziende iscritte a Confartigianato Imprese Lomellina con Partita Iva. La convenzione può essere estesa anche alle auto private dei titolari, soci e loro familiari.
Per la rete Tamoil le condizioni di favore, riservate agli associati, vengono applicate solo se la richiesta è stata fatta presso la Società SCCI (Servizio Carte Carburanti Italia); se il cliente ha già un contratto con Q8 Italia non potrà usufruire di queste condizioni.
Come attivare la convenzione
Per richiedere Cartissima Q8, rivolgersi agli Assistenti di Impresa presso le nostre sedi