Incoming Buyer Esteri 2016

La Camera di Commercio di Pavia con il Sistema camerale lombardo – offre alle imprese pavesi e lombarde l’opportunità di partecipare ad un progetto di incoming di operatori economici stranieri in Lombardia per favorire l’internazionalizzazione e l’accesso ai mercati esteri.

Circa 100 buyer selezionati provenienti da tutto il mondo realizzeranno incontri B2B  nelle province lombarde, allo sopo di generare opportunità d’affari con potenziali ricadute positive per il tessuto imprenditoriale locale.

La Camera di Commercio di Pavia propone la partecipazione delle imprese della propria provincia alle seguenti giornate evento, che avranno luogo a Pavia:

  • 19 ottobre 2016  per il settore calzature, pelletteria, accessori
  • 23 novembre 2016  per il settore abbigliamento, moda-tessile

Ad ogni giornata saranno ammesse massimo 35 imprese lombarde, e i lavori si svolgeranno a Pavia nella prestigiosa cornice di palazzo Bellisomi-Vistarino, appositamente attrezzata per ospitare gli incontri B2B.

La partecipazione agli incontri è gratuita.

Per candidarsi all’iniziativa è sufficiente compilare il form disponibile al seguente indirizzo http://goo.gl/forms/1PuILbwKfS  entro il 30 giugno 2016.

Per informazioni sulle giornate evento, sui servizi offerti e sulle modalità di partecipazione vi invitiamo a prendere visione della circolare allegata oppure potete contattare l’ Ufficio Sviluppo Sistema Imprenditoriale e Promozione estera della Camera di Commercio di Pavia – Via Mentana 27 –  27100 Pavia – tel. 0382 393411 – 275 – 215   e-mail:  commercio.estero@pv.camcom.it

Circolare Incoming Buyer 2016