Ritornano i corsi di inglese per principianti

Scheda adesione corso inglese base

Le imprese sono sempre più aperte ai mercati internazionali e con maggior frequenza si lavora con clienti stranieri, pertanto la conoscenza della lingua inglese diventa fondamentale. Per andare incontro a questa esigenza, Confartigianato Imprese Lomellina, sulla scorta del successo ottenuto nel corso del 2015, organizza due percorsi formativi di inglese per principianti rivolti agli imprenditori, ai loro dipendenti o familiari, e consigliato a neofiti o per chi nel corso degli anni ha perso per strada l’abitudine alla lingua inglese.

Abbiamo rimodulato l’offerta linguistica attraverso la realizzazione di un unico corso di Inglese per principianti (English Beginner) della durata di 18 ore che prenderà il via LUNEDI’ 14 MARZO dalle 20 alle 22 presso la nostra sede di Vigevano.
Si allega la scheda di iscrizione al percorso formativo ricordando che coloro che avevano già confermato la pre-adesione al corso originariamente previsto per il 29/2, sono già iscritti di diritto.
La scheda compilata può essere spedita via fax allo: 0381/907709 o via mail a: segreteria@confartigianatolomellina.it.

Il costo è di €. 150 per le aziende associate e di €. 200 per quelle non in regola con il pagamento della quota associativa (gli importi si intendono già comprensivi di Iva).