Bando ISI 2015: dall’INAIL alle imprese che investono in sicurezza oltre 276 milioni di euro, 80 dei quali per le bonifiche dall’amianto

Pubblicato il Bando ISI 2015: dal prossimo 1° Marzo al 5 Maggio 2016, potranno essere inserite sul portale dell’INAIL le domande di finanziamento. Novità di questa sesta edizione è l’introduzione di uno specifico asse di contributi per progetti di bonifica da materiali contenenti amianto. Gli incentivi – ripartiti su singoli avvisi regionali pubblicati sul portale dell’INAIL – verranno assegnati fino ad esaurimento delle risorse, secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande.
Le risorse finanziarie stanziate per la Lombardia, pari a 45.432.300,00 €, concesse con la procedura valutativa a sportello, sono destinate al finanziamento di diverse attività progettuali.

In allegato il testo completo.

Bando ISI 2015