Bando Digital Award

Le imprese che hanno adottato o creato un sistema digitale innovativo, possono raccontare la propria storia partecipando al bando “Il Coraggio di Innovare – Digital Award 2015”, dedicano alle aziende lombarde che hanno saputo guardare al futuro scegliendo le tecnologie digitali come strategia vincente, o creare sistemi hi-tech per migliorare produzione o competitivita.

Il bando prevede due categorie di concorso:
Categoria “Terziario Innovativo”
MPMI
绊 attive e iscritte al registro delle imprese, in regola con il pagamento del diritto camerale
绊 aventi sede operativa in Lombardia
绊 aventi oggetto sociale d’impresa univocamente riconducibile ai settori moda, design, commercio, turismo, logistica merci, fiere e imprese creative
che abbiano adottato progetti e soluzioni innovative digitali per i mercati e comparti di riferimento su citati.

Categoria “Imprese Digitali”
MPMI
绊 aventi sede operativa in Lombardia
绊 aventi oggetto sociale d’impresa univocamente riconducibile all’economia digitale
che abbiano sviluppato progetti e soluzioni innovative digitali relative ai settori moda, design, commercio, turismo, logistica merci, fiere e imprese creative.
Il bando e aperto fino al 2 ottobre 2015, offre la possibilita alle imprese finaliste di aggiudicarsi un premio di 5.000 euro e l’opportunita raccontare la propria esperienza di innovazione all’insegna del digitale.
Per partecipare occorre inviare la propria candidatura, tramite PEC, all’indirizzo di posta elettronica certificata unioncamerelombardia@legalmail.it utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al regolamento direttamente reperibile sui siti:

www.commercio.regione.lombardia.it
www.bandimpreselombarde.it