Tatuatori e piercers: corso regionale

Modulo di iscrizione

Confartigianato Imprese Lomellina, attraverso il proprio Ente di Formazione E.L.F.I. – Ente Lombardo per la Formazione d’impresa – Ente Accreditato per la Formazione in Regione Lombardia – organizza un corso di 90 ore (+ 4 per l’esame abilitante) per TATUATORI E PIERCER, secondo le disposizioni del QRSP di Regione Lombardia (Decreto n. 4721 del 25 maggio 2011) che si svolgerà nei giorni di lunedì, dalle 8,30 alle 13,30 a decorrere dal 28 settembre 2015. La partecipazione ai corsi è destinata ad allievi ambosessi occupati/disoccupati con età minima di 18 anni (all’atto dell’iscrizione) in possesso del titolo di studio di scuola dell’obbligo.

Per informazioni potete contattare il n. 0381/907711 – int. 6 – Area Formazione.