“IL VALORE DELLA LEGALITA’ NELL’ETICA ” – Incontro con il Vescovo di Vigevano, Mons. M. Gervasoni

"La crisi economica negli ultimi anni ha enfatizzato ancor più un offuscamento già in atto di valori della società di questo terzo millennio appena iniziato, che ha contribuito a rendere ancora più difficile affrontare in modo deciso e consapevole le criticità che hanno pervaso il mondo economico.

Un momento di riflessione su ciò che sta accadendo nel nostro paese e nel resto del mondo dal punto di vista etico-morale, può aiutarci concretamente a ritrovare quei valori di carattere sociale che ci riportino da una cultura dell'avere ad una cultura dell'essere, riposizionando al centro l'uomo che, proprio nell'artigianato rappresenta la più alta dimostrazione dei valori umani nel lavoro.

Chi meglio del Vescovo della nostra Diocesi di Vigevano, Mons. Maurizio Gervasoni, può indicarci la via sulla quale riprendere un cammino che, attraverso i valori possa rafforzare le nostre imprese e il nostro modo di essere imprenditore del futuro?".

L’incontro, organizzato da Confartigianato Imprese Lomellina, si terrà

MARTEDI’ 13 MAGGIO alle ore 21,00

presso la sede vigevanese di Confartigianato Imprese Lomellina – Via G.Ottone, 7 – ed è rivolto a tutti gli imprenditori, ai loro familiari e collaboratori.