Massetti riconfermato alla guida di Confartigianato Lombardia

Eugenio Massetti è stato riconfermato alla guida di Confartigianato Lombardia.

Al suo fianco sono stati nominati i Vice Presidenti Angelo Carrara (Bergamo) Marco Galimberti (Como), Gianni Barzaghi (Milano e Monza Brianza) e Davide Galli (Varese).
Riconfermato Enzo Mamoli nel ruolo di Segretario Regionale.

Eugenio Massetti guiderà la più grande Confederazione dell'Artigianato lombardo fino al 2018.
Massetti, tipografo e titolare di una casa editrice di Roccafranca (Brescia), è Presidente di Confartigianato di Brescia dal 2009 e dal dicembre 2012 è membro della giunta esecutiva nazionale di Confartigianato.

Eletto per acclamazione, Massetti nel suo discorso di insediamento ha sottolineato come: "il futuro della nostra Confederazione sarà certamente un futuro di rete con un ancora più forte coinvolgimento delle associazioni territoriali, per proseguire il nostro lavoro di squadra a fianco delle imprese lombarde. Non siamo solo una società di servizi, ma un sindacato in difesa dell'impresa".