CIBARTI EXPO 2013

Dal 30 maggio al 2 giugno 2013è in programma Cibarti Expo2013, la Fiera Mercato rivolta alle imprese dell’artigianato artistico e agroalimentare, che si terrà nel Centro Storico della Città di Lecce.

Cibarti Expo 2013 fornisce alle imprese la possibilità di commercializzare le proprie produzioni favorendone la visibilità.

Proponiamo 3 formule di partecipazione.

IPOTESI 1 – Realizzazione di una collettiva.

Le aziende partecipanti forniscono i prodotti in conto vendita ed i propri cataloghi.

Sui prodotti venduti verrà trattenuta una percentuale ed alle aziende verrà chiesto un contributo per la spedizione degli stessi.

Alle imprese non verrà chiesto alcun impegno con personale proprio.

IPOTESI 2 – Realizzazione di una collettiva.

Alle aziende vengono richiesti prodotti destinati all’ esposizione, cataloghi ed eventuali prodotti destinati alla degustazione.

In loco verrà fatta un’attività promozionale senza procedere alla vendita.

I contatti con gli acquirenti verranno presi da personale apposito e successivamente trasmessi alle imprese stesse.

Alle aziende non verrà chiesto alcun impegno con personale proprio ne alcun contributo per la partecipazione.

IPOTESI 3 – Le aziende aderiranno all’iniziativa partecipando direttamente.

Ad ogni azienda verrà destinato uno spazio esclusivo.

Le aziende utilizzeranno personale proprio per la vendita in loco e si organizzeranno autonomamente per la spedizione dei prodotti e l’allestimento del proprio spazio.

Alle aziende non verrà chiesto alcun ulteriore contributo per la partecipazione.

In allegato documento inerente la presentazione di Cibarti 2013.