Ha riscosso grande interesse e i seminario virtuale “L’esperienza della stampa 3D in laboratorio”, che si è svolto su Zoom il 19 giugno 2020 scorso. Per questo Confartigianato Odontotecnici ha deciso di mettere a disposizione di tutti i professionisti del settore la registrazione del seminario sulla piattaforma 4.0 Confartigianato, nella sezione “Ripartire dal Nuovo”, dedicata alla raccolta di risorse per la formazione e l’informazione delle imprese a sostegno della ripartenza delle attività.
La registrazione è disponibile a questo link: https://vimeo.com/432183976, mentre attraverso il link https://vimeo.com/432185881 è possibile accedere alla registrazione del dibattito che si è svolto dopo il corso.
Nel corso dell’incontro si sono affrontate le tematiche, di grande attualità, relative all’utilizzo delle tecniche digitali, con particolare riferimento alla prototipazione rapida (Stampa 3D).
Il relatore Andrea Zarantonello ha illustrato la sua esperienza ed i protocolli utilizzati quotidianamente nelle lavorazioni digitali, oggi fondamentali, ad integrazione delle tradizionali lavorazioni analogiche.