Ecco un’importante opportunità riservata alle Micro, Piccole o Medie Imprese del settore alimenti e bevande (Classificazione Ateco 2007 C10 e C11) per la partecipazione gratuita alla manifestazione TUTTOFOOD che si terrà presso Rho Fieramilano dal 19 al 22 maggio prossimo.
L’iniziativa, finanziata da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Fiera Milano SpA, è finalizzata ad incentivare i processi di internazionalizzazione delle imprese lombarde poco o per nulla internazionalizzate, che abbiano un buon potenziale competitivo, attraverso una modalità facilmente accessibile quale quella dell'incoming in Lombardia di buyer esteri.
Il presente bando prevede l’offerta a 100 imprese beneficiarie, in forma interamente gratuita, di un pacchetto di servizi comprendente uno stand preallestito di 9 mq, incontri d’affari con buyer esteri qualificati, un percorso propedeutico di preparazione e assistenza specializzata.
Le domande potranno essere presentate a partire dal 14 febbraio 2013 fino alle ore 12.00 del 14 marzo 2013 esclusivamente in forma telematica accedendo al portale www.bandimpreselombarde.it. Per accedere al portale sarà indispensabile possedere un dispositivo di firma digitale.
Per verificare i requisiti necessari alla partecipazione si prega di fare riferimento al testo del bando qui allegato.
L’ufficio di Confartigianato Imprese Lomellina, nella persona della D.ssa Stanziale Valentina, resta a Vostra completa disposizione per fornire qualsiasi dettaglio in merito all'opportunità presentata, per ottenere la firma digitale e per presentare la richiesta in nome e per conto dell'azienda. Tel: 0381/907707 e-mail: valentina.stanziale@confartigianatolomellina.it