Tre serate sulla cultura bancaria e finanziaria

Con l’obiettivo di accrescere la cultura bancaria e finanziaria delle imprese del territorio, Confartigianato Imprese Lomellina organizza in collaborazione con Unicredit e con il Patrocinio del Comune di Vigevano tre serate rivolte alle imprese del territorio che si terranno presso la sede associativa vigevanese in Via G. Ottone N. 7.

I temi trattati in tali incontri, completamente a titolo gratuito e senza carattere commerciale da docenti di un primario Gruppo Bancario Internazionale, saranno i seguenti:

1.     MERCOLEDI’ 14 NOVEMBRE alle ore 21: si parlerà di: “DIALOGO TRA BANCA E IMPRESA” , di “RETI DI IMPRESA” e di “AGGREGARSI PER COMPETERE”;
2.     MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE  alle ore 21  il tema sarà: “I FINANZIAMENTI ALL’IMPRENDITORIA”;
3.     LUNEDI’ 3 DICEMBRE alle ore 21ci si concentrerà su come “APRIRE ALL’ESTERO DOPO LA GLOBALIZZAZIONE”.

Con questa iniziativa, Confartigianato ritiene che la realizzazione di questi eventi permettano ai soggetti partecipanti di acquisire nozioni in grado di aiutarli nei rapporti con il sistema bancario, intraprendendo scelte consapevoli e sostenibili.

In allegato la lettera di presentazione dell'evento, a firma del Segretario Generale Roberto Gallonetto, e la scheda di adesione alle tre serate, da compilare ed inviare via e-mail all'indirizzo sit@confartigianatolomellina.it oppure via fax al numero 0381-907709