PREMIO CONFARTIGIANATO DONNE IMPRESA LOMBARDIA ED. 2011

Confartigianato Lombardia, su proposta del movimento regionale Donne Impresa, ha istituito la 1^ Edizione del Premio “Donne Impresa Confartigianato Lombardia” quale riconoscimento del ruolo e dell’impegno delle imprenditrici artigiane iscritte al sistema Confartigianato Lombardia, che si sono particolarmente distinte per l’adozione di politiche aziendali finalizzate a:

1. Crescita e Sviluppo aziendale
2. Innovazione e Ricerca
3. Diffusione di una cultura di imprenditoria socialmente responsabile

Il premio è costituito da una targa con l’indicazione del nominativo della persona premiata e della data di premiazione, e da una pergamena recante la motivazione.
Le imprenditrici interessate dovranno presentare la propria candidatura utilizzando esclusivamente l’apposita modulo di candidatura, che costituisce parte integrante del bando, presso la sede dell’associazione in Via G. Ottone n. 7, Vigevano (PV).
Le candidature potranno essere presentate a partire da martedì 6 dicembre 2011 e fino alle ore 24 di martedì 31 gennaio 2012.

Si trasmettono in allegato il Bando, la locandina dell'iniziativa e il modulo per la candidatura.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

Paola Barbè: 0381/907715, paola.barbe@confartigianatolomellina.it

Valentina Stanziale: 0381/907707, valentina.stanziale@confartigianatolomellina.it