SU TELEPAVIA IL “TG CONFARTIGIANATO LOMELLINA”

Abbiamo il piacere di informarVi che Confartigianato Imprese Lomellina ha di recente inaugurato una nuova forma di comunicazione verso gli Associati e le imprese del territorio.
A partire dal 9 settembre ha avuto inizio la programmazione del nostro notiziario televisivo TG Confartigianato Lomellina che sarà in onda su TelePavia tutti i venerdì alle ore 19:50.
Un contenitore settimanale di notizie, informazioni e approfondimenti per il settore artigiano e della piccola e media impresa, creato dalla nostra Associazione in collaborazione con la locale emittente TelePavia.
Auspicando che questa iniziativa incontri l’interesse di tutti Voi, vi aspettiamo in onda, sul TG Confartigianato Lomellina.

L’edizione settimanale del TG andrà in onda ai seguenti orari:

–         VENERDÌ:        ore 19:35

ed in replica:

–         VENERDÌ:        ore 23:35
–         SABATO:         ore 13:30
–         DOMENICA:     ore 14:20

Si precisa che gli orari di messa in onda delle repliche possono di volta in volta subire leggere variazioni (generalmente dell'ordine di una decina di minuti in anticipo o in ritardo) in base alla durata delle trasmissioni in corso.