Terremoto in Emilia Romagna: le iniziative di Confartigianato Imprese

La Giunta Esecutiva nazionale della Confederazione, nella riunione del 23 maggio 2012, nell’esprimere la propria solidarietà verso le popolazioni e le imprese colpite dagli eventi sismici in Emilia Romagna, in considerazione della gravità della situazione venutasi a creare nelle aree interessate, ha stabilito di aprire un conto corrente bancario sul quale potranno essere inviati i contributi che perverranno dal Sistema confederale per i primi interventi.

Il conto èintestato a“Confartigianato Imprese – Raccolta fondi terremoto in Emilia Romagna 2012” ed è domiciliato presso la Banca Popolare di Sondrio Agenzia n. 24, Via San Giovanni in Laterano 51/A, 00184 Roma, CODICE IBAN: IT26 Z 05696 03224 000003396X05.

Le risorse raccolte saranno consegnate, per la loro gestione e destinazione, alla Federazione dell’Emilia Romagna.

Grazie per l’attenzione e la collaborazione.