Come tutti gli anni il Comune di Vigevano ha predisposto i modelli per richiedere il rimborso TRSU (Tassa Rifiuti Solidi Urbani) per i rifiuti assimilati agli urbani avviati al recupero nel corso del 2011, documentati con gli appositi formulari di conferimento.
La disposizione riguarda esclusivamente le aziende che hanno unità produttive nel Comune di Vigevano.
La documentazione consta di 2 modelli:
– 1 – Sgravio TRSU
– 2 – Esenzione TRSU (solo per chi produce più di 30 kg/mq/anno)
Il Comune ricorda a tutti gli interessati di allegare alla domanda sempre la 4^ copia dei formulari riportante i Kg. verificati a destino (leggibile in tutte le sue parti) relativamente ai soli rifiuti assimilati agli urbani, tralasciando i pericolosi e i liquidi che non concorrono al rimborso.
Si precisa che la domanda può essere effettuata solo dalle aziende che conferiscono autonomamente ai gestori (trasportatori, intermediari) i rifiuti che abitualmente possono essere conferiti nei normali cassonetti (carta, cartone, imballaggi e tutto il resto di rifiuti assimilabili agli urbani).
Attenzione, queste domande non valgono per le ditte che conferiscono esclusivamente rifiuti urbani nei cassonetti.
Le domande (download sotto questo articolo) devono essere presentate complete di tutta la documentazione allegata entro e non oltre il 29 febbraio 2012 presso l’Ufficio del Servizio Tributi del Comune di Vigevano (C.so Vittorio Emanuele II, 25 – I° piano, ingresso dallo scalone).
Per informazioni Tel. 0381-299336 / 299332 / 299334
Orari:
Dal lunedì al venerdì – dalle h 08.30 alle h 13.00
Solo il lunedì anche dalle h 16.30 alle h 17.30