28 GENNAIO – GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE RETE IMPRESE ITALIA

R.E TE. Imprese Italia organizza una giornata di mobilitazione per denunciare la drammatica situazione che il nostro sistema di imprese da troppo tempo sta vivendo sulla propria pelle a causa di una eccessiva pressione fiscale, di un crollo dei consumi e dei fatturati senza precedenti, di un difficile e costoso accesso al credito, di una burocrazia esasperante ed onerosa, per citare solo i punti di maggiore criticità.

In questo contesto, R.E TE. Imprese Italia organizza

Lunedì 28 GENNAIO 2013, alle ore 10:00
Presso la Sala Consigliare della Camera di Commercio di Pavia
Via Mentana, 27 – Pavia

l’iniziativa locale che sarà aperta da un collegamento in streaming con Roma per assistere all’intervento del Presidente di R.E.TE. Imprese Italia, Carlo Sangalli, con la partecipazione dei Presidenti delle Associazioni aderenti.

Cliccando sul link sottostante sarete indirizzati al sito nazionale di Confartigianato, dove è disponibile altra documentazione:

www.confartigianato.it/index_doc_mobilitazione.asp